HC3 Hotel in Bologna

HC3 in Bologna, design hotel for business and tourism

New 4 star hotel in Bologna, blend of Italian style, elegance and modernity

Nasce HC3 hotel: comfort & business a Bologna

HC3 Hotel é un nuovo concetto di business hotel a Bologna, nel cuore oconomico della città. Un quattro stelle riservato alla clientela d'affari, agli ospiti della Fiera ed al mondo dei viaggi di lavoro.

Elegante e sobrio negli spazi dell'accoglienza, all'avanguardia nelle soluzioni tecnologiche e sofisticato nei servizi offerti, HC3 Hotel offre i più alti standard qualitativi internazionali abbinati al gusto ed alla raffinatezza del made in Italy per l'interior design.

La hall é uno spazio multifunzionale con area lounge, open bar o courtesy coffee sempre aperto, fast lunch e office bank per sessioni di lavoro. HC3 é dotato di una sala riunioni da 30 posti attrezzata con sistemi audio video tecnologicamente all'avanguardia, e la possibilità di allestire brunch o coffee break nel roof garden.

HC3 Hotel ha pensato di offrire ai propri ospiti un omaggio personale e insolito. Un libro che rappresenta un modo speciale per salutare la nostra apertura. Bo-stick (il titolo) é un itinerario emotivo nel cuore della città alla scoperta di vicende minime tramandate a lato della grande storia artistica.

Bologna, le sue chiese, i suoi portici e i suoi tesori, fanno da sfondo a questo percorso composto di tappe brevi, di scorci, di misteri che si aprono inaspettati agli occhi del viaggiatore. Per questo Bo-Stick ci é sembrato il più bel regalo di benvenuto per i nostri ospiti e vorremmo che il viaggio tra i 100 misteri di Bologna e del suo territorio offrisse lo stimolo per una passeggiata insolita e curiosa nel cuore della nostra città e nei suoi dintorni.

Curato nella veste grafica e nei contenuti, Bo-Stick uscirà (anche in edizione inglese) in tutte le librerie per le edizioni Pendragon.

Gabriele Cremonini, Bo-Stick, ed. Pendragon (in collaborazione con HC3 Hotel), Bologna 2007.

QUICK BOOKING

SPECIAL CORPORATE RATES

Special corporate rates, conditions and customized packages are available on request. Please contact us for further information

request special corporate rates