Hotel HC3 a Bologna

ENGLISH

HC3 Hotel vi porta a spasso per Bologna

Consigli e suggerimenti per scoprire il capoluogo emiliano


Passeggiare. Bologna é la città dei portici, i più lunghi del mondo: 40 chilometri. I più pittoreschi sono quelli dei vicoli intorno alle Due Torri (a proposito, si può salire a piedi sulla più alta, quella degli Asinelli).

E se il giorno é già finito: sicuramente troverete uno spettacolo o un concerto che attirerà la vostra attenzione fra le decine in cartellone ogni sera nella notte bolognese. Magari un'opera lirica in quel tempio sacro che é il Teatro Comunale .

Se preferite muovervi in auto, in poco più di 10 minuti, potrete conoscere i famosi "colli bolognesi".

Qualsiasi siano le vostre inclinazioni, Bologna non vi lascerà delusi: se desiderate trascorrere un week end nel capoluogo emiliano, troverete senz'altro l'itinerario che fa per voi (www.itineraribologna.it ).


IN EVIDENZA

La città di Bologna é lieta di invitarvi a "Bologna, una gita dentro porta", quattro domeniche senz'auto ricche di eventi per grandi e piccini; spettacoli, visite guidate, artisti di strada, bancarelle, mercatini, percorsi in gommone vi aspettano nel cuore della città. L'appuntamento é per il 31 gennaio, 14 febbraio, 28 febbraio e 21 marzo. Da non perdere!

scarica qui il programma completo di domenica 28 febbraio

CON BO-STICK, HC3 VI RIVELA I SEGRETI DI BOLOGNA

BO-Stick, i 100 misteri di BolognaL'hotel HC3 ha sponsorizzato la pubblicazione di BO-Stick di Gabriele Cremonini, un prezioso piccolo libro, che non é una tradizionale guida di Bologna; si tratta bensì di un itinerario emotivo nel cuore del capoluogo emiliano, alla scoperta dei suoi angoli più misteriosi e dei segreti ignoti anche alla maggior parte dei bolognesi. HC3 Hotel é lieta di omaggiare di BO-Stick i propri ospiti per dare loro il benvenuto in città.

scopri il libro

BOLOGNA STRAORDINARIA, NEL CUORE DELL'EMILIA ROMAGNA

Guida Bologna straordinaria"Bologna straordinaria" é invece un'amabile guida per scoprire i protagonisti di Bologna e della sua vitalità. Ristoranti, hotels, negozi, artigiani, pelletterie, gelaterie e cioccolaterie sono presenti in questa guida con tutte le loro peculiarità. HC3 Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti "Bologna straordinaria" per dare loro la possibilità di orientarsi in città fuori dai percorsi tradizionali.

HC3 Hotel su "Bologna straordinaria"

 

JOHN GRISHAM SCEGLIE BOLOGNA

The Broker di J. Grisham ambientato a BolognaIl fascino misterioso della città di Bologna ha colpito anche lo scrittore americano John Grisham, che ha visitato per ben tre volte la città emiliana eleggendola ad ambientazione del suo recente lavoro editoriale.

The Broker é la storia di un uomo che corre, che scappa, che deve fuggire. "Appena sono venuto, mi sono convinto che Bologna era un posto ideale per nascondersi". John Grisham spiega così la scelta di Bologna come sfondo di The Broker, il suo ultimo romanzo che narra la doppia fuga di un negoziatore corrotto: dai servizi segreti che lo vogliono uccidere e dal suo passato di depravazione morale.

Lo scrittore americano ha presentato il suo libro, nell'Aula Magna dell'Università dove é stato ricevuto dal rettore, Pier Ugo Calzolari, e dal sindaco, Sergio Cofferati. Allo stesso é stata conferita la Turrita d'Argento, riconoscimento che il Comune di Bologna riserva alle personalità non bolognesi che hanno valorizzato la città.

 
 Prenotazioni on-line

 

OFFERTE SPECIALI

Non perdere le promozioni che HC3 Hotel riserva ai suoi ospiti, approfittane subito!

visualizza le offerte!

 

alla scoperta di BolognaDove mangiare

Bologna é la culla della buona cucina. Curiosità e consigli su dove assaporare i piatti della tradizione.

HC3 consiglia

Hotel HC3, la sistemazione giusta per chi si muove per piacere o per affari

le stanze

PET FRIENDLY

Gli animali di piccola e media taglia sono i benvenuti all'interno di HC3 Hotel

 

LA COLAZIONE DI HC3 HOTEL

Scopri la prima colazione ricca ed equilibrata che potrai trovare in albergo.

colazione da HC3

HC3 Hotel fa parte di Space Hotels , sino- nimo di professionalità e qualità ad altissimo livello

 

Il nostro é stato un viaggio di piacere, devo dire che l'hotel si presta bene a questo scopo, dista una decina di minuti dal centro senza avere il pensiero del parcheggio e dell'auto. Inoltre sia il servizio che la pulizia sono ottimi, l'hotel é molto moderno, tutto soddisfacente.

commento da Expedia  
 
 

SEGUICI SU

   HC3 su Facebook     HC3 su YouTube     HC3 su Twitter

Via dell'Arcoveggio 46/4
40129 Bologna

Tel +39 051 373632
Fax +39 051 361429

e-mail: infohc3.it
Skype: Hotel HC3