Hotel HC3 a Bologna

ENGLISH

HC3 a Bologna, hotel di design per il business ed il turismo

Nuovo albergo 4 stelle a Bologna, connubio di eleganza italian style e modernità

Nasce HC3 hotel: comfort & business a Bologna

HC3 Hotel é un nuovo concetto di business hotel a Bologna, nel cuore oconomico della città. Un quattro stelle riservato alla clientela d'affari, agli ospiti della Fiera ed al mondo dei viaggi di lavoro.

Elegante e sobrio negli spazi dell'accoglienza, all'avanguardia nelle soluzioni tecnologiche e sofisticato nei servizi offerti, HC3 Hotel offre i più alti standard qualitativi internazionali abbinati al gusto ed alla raffinatezza del made in Italy per l'interior design.

La hall é uno spazio multifunzionale con area lounge, open bar o courtesy coffee sempre aperto, fast lunch e office bank per sessioni di lavoro. HC3 é dotato di una sala riunioni da 30 posti attrezzata con sistemi audio video tecnologicamente all'avanguardia, e la possibilità di allestire brunch o coffee break nel roof garden.

HC3 Hotel ha pensato di offrire ai propri ospiti un omaggio personale e insolito. Un libro che rappresenta un modo speciale per salutare la nostra apertura. Bo-stick (il titolo) é un itinerario emotivo nel cuore della città alla scoperta di vicende minime tramandate a lato della grande storia artistica.

Bologna, le sue chiese, i suoi portici e i suoi tesori, fanno da sfondo a questo percorso composto di tappe brevi, di scorci, di misteri che si aprono inaspettati agli occhi del viaggiatore. Per questo Bo-Stick ci é sembrato il più bel regalo di benvenuto per i nostri ospiti e vorremmo che il viaggio tra i 100 misteri di Bologna e del suo territorio offrisse lo stimolo per una passeggiata insolita e curiosa nel cuore della nostra città e nei suoi dintorni.

Curato nella veste grafica e nei contenuti, Bo-Stick uscirà (anche in edizione inglese) in tutte le librerie per le edizioni Pendragon.

Gabriele Cremonini, Bo-Stick, ed. Pendragon (in collaborazione con HC3 Hotel), Bologna 2007.

Prenotazioni on-line

CONVENZIONI

Per le aziende interessate, sconti e trattamenti riservati su misura. Contattaci per informazioni

richiedi convenzione